Pancini e Neculai protagonisti contro la Francia under 18, Goggioli convocato in nazionale under 17

Prosegue l'avventura dei giovani Andrea Pancini e Ion Neculai impegnati con la nazionale italiana under 18 al SiX Nations Festival di Gloucester.

I ragazzi in forza alla squadra Under 18 dei Cavalieri Union sono reduci dalla sconfitta di misura per 40 a 32 con i pari età della Francia. Solo quattro giorni fa è arrivata una splendida vittoria per 18 a 19 in rimonta ai danni della Scozia dove i nostri ragazzi sono stati protagonisti dell'incontro. Andrea Pancini è riuscito anche ad arricchire le sue prestazioni andando a segno per due volte in due partite, a conferma di un ottimo periodo di forma che lo ha visto protagonista anche in Prima Squadra nel campionato di serie A.
C'è grande soddisfazione per le convocazioni in azzurro dei ragazzi perchè i Cavalieri Union, considerando anche la selezione di Matteo Baldelli momentaneamente fermo per trauma cranico, sono il club più rappresentato della nazionale under 18. Il prossimo impegno per la squadra azzurra di coach Dolcetto sarà domenica 21 aprile alle ore 16.10 (orario locale) quando gli avversari di turno saranno i dragoni rossi del Galles.
Non da meno la selezione under 17 che a partire da domani si radunerà a Parma fino a sabato 20 aprile con ben quattro atleti del Prato Sesto. Agli ordini di coach Paolo Grassi ci saranno Mirko Goggioli, Lorenzo Pani, Gianmarco Magni e William Sghinolfi.
Dunque il club presieduto da Francesco Fusi può festeggiare un importante riconoscimento per tutto il settore giovanile che lavora costantemente per coltivare i talenti del territorio.