Lettera del Presidente a tutti i tesserati

Comunicazione del Presidente Francesco Fusi a tutte le componenti del club.

 


Buongiorno a tutti.

La situazione pandemica che tutti stiamo vivendo ha costretto anche la nostra società a fare un passo di lato. Questo periodo storico non è facile, e proprio quando sembrava arrivato il momento di iniziare con le competizioni, siamo stati costretti ad una nuova battuta d’arresto.
In questo sport ci hanno insegnato fin da piccoli a rispettare le regole, come prima cosa, ed è quello che riteniamo di fare, proprio per tutelare la salute ed il bene di tutti.
Tuttavia, mai come in questo momento lo sport e la presenza sul territorio delle società sportive sono fondamentali per i ragazzi, come valvola di sfogo, come presidio del territorio.
Le società sportive sono luoghi sicuri, tracciati, sanificati, con protocolli certi. Andremo avanti nel rispetto di tutti i protocolli previsti, proprio per questo. L’attività non si
ferma, ma si rafforza. Nel prossimo mese l’offerta verrà integrata con clinic specifiche sulle individualità, vogliamo sfruttare questo tempo e trasformarlo anche e soprattutto in occasioni di crescita per i ragazzi Stiamo organizzando una video call per tutti i genitori delle varie categorie nei prossimi giorni, in cui il Direttore Tecnico Alberto Chiesa vi spiegherà tutti i dettagli e farà il punto tecnico sulla stagione.

Torneremo presto a fare mischie, a goderci il nostro terzo tutti insieme in maniera spensierata, adesso, insieme, affronteremo uniti anche questo periodo.

Un grandissimo grazie a tutti, a presto

Francesco Fusi
Presidente