I risultati di domenica 5 maggio

Due gruppi del giovanile impegnati domenica 5 maggio. Ecco come è andata.

CURPS Under 14 Torneo Big Challenge Under 14
Stadio Nando Capra Noceto (PR) 4/5 maggio 2019

Gran bella prestazione degli under 14 che conquistano il 14° Big Challenge, organizzato dalla squadra locale del Rugby Noceto. Un torneo di due giorni in terra parmense dove i ragazzi guidati da coach Mango, Bencini e Turchi sono riusciti a conquistare il trofeo più ambito superando nell'ordine, Rugby Pompei, Rugby Milano, Parma 1931 (nel girone e in semifinale), L'Aquila e Mirano. Un bel successo che corona una stagione molto positiva sia per la crescita dei ragazzi che per l'impegno dei tecnici.

CURPS Under 16 - Ghibellini 26 -0
11.00 Campo Sesto Fiorentino

Formazione: Bicchierai, Biondi, Brunetti, Carniani, Ceccherini, De Maron, Facchini, Fondi, Gonfiantini, Gorgeri, Innocenti, Introzzi, Lanzillo, Mescolini, Nardi L., Pacini, Pinzani, Pirrone, Toscano, Traversi, Ventisette, Zucconi

Marcatori:

18' 7 a 0 M Gorgeri T Mescolini
30' 14 a 0 M Innocenti T Mescolini
Fine primo tempo
Inizio secondo tempo
37' Curps - Ghibellini 21 a 0 M Traversi T Mescolini
60' Curps - Ghibellini 26 a 0 M Facchini

Prova positiva da parte dei nostri che per questa stagione hanno salutato il campo di Sesto Fiorentino onorando l’ultimo impegno di campionato casalingo. Partita non semplice sia per il grande agonismo dei Ghibellini che per le condizioni meteo ostiche per il tipo di gioco che preferiamo esprimere. Nonostante i numerosi palloni caduti in avanti, la squadra è stata piuttosto brava ad adattarsi strategicamente e a fruttare l’ottimo lavoro del pacchetto di mischia ed ha proposto semplice e legato alla semplicità dei suoi principi. Ottimo il lavoro del portatore di palla e dei sostegni che hanno permesso di superare la linea del vantaggio è un uscita del pallone pulita.