Nuovo rinvio per l'inizio dei campionati e delle fasi di contatto

Nuovo rinvio per l'inizio dei campionati e delle fasi di contatto

L’ inizio dei campionati e delle fasi di contatto sono entrambi posticipati. 

Questo in poche parole è il riassunto della comunicazione ufficiale F.I.R. di giovedì 28 gennaio 2021 che aggiorna  e sostituisce la precedente delibera.

  • Cosa cambia?

l’inizio delle competizioni ufficiali per Serie A, Serie C, Under 18 e under 16 previsto per il 7 marzo 2021 viene rimandato all’11 aprile 2021, con termine ultimo per lo svolgimento dei campionati fissato il 25 luglio 2021.

Stessa sorte per le fasi di contatto in allenamento, inizialmente previste dal 1 febbraio e adesso posticipate all’8 marzo.

  • Cosa si può fare in campo?

Si potrà continuare a svolgere, sino all’8 marzo, attività distanziata individuale senza contatto per tutte le categorie.

Dunque le squadre seniores e juniores dovranno fare riferimento alle modalità operative che hanno seguito fino ad oggi.

  • Cosa farà Cavalieri Union?

La Società prende atto dell’aggiornamento inoltrato dalla FIR e continuerà a svolgere la pratica sportiva in base al protocollo vigente.

Tutte le categorie (Seniores, Under 18, Under 16 e Under 14) proseguono gli allenamenti in linea con la programmazione proposta degli Staff Tecnici delle singole squadre.

Restano immutate le buone pratiche di sanificazione utili alla prevenzione e tutte le regole anti contagio obbligatorie per poter accedere al campo.

  • Info e contatti

Tutte le comunicazioni ufficiali sono disponibili sul portale della FIR - www.federugby.it

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività di squadra suggeriamo di mantenere un contatto costante con i propri manager di categoria.